MONTAGGIO DI CUCINE PER LA RISTORAZIONE

Cucine per la ristorazione

Installazione e montaggio grandi cucine


L’azienda Rantica Franco nasce nel 1987 per occuparsi di consulenza, collaudo, assistenza tecnica e montaggio di cucine industriali per alberghi, case circondariali, mense, ospedali, aziende e comunità.

Cucine per comunità, supermercati e altre location

L’azienda è oggi partner di importanti gruppi commerciali come Esselunga, Coop e Carrefour: grazie, infatti, alla più che ventennale esperienza nel settore, Rantica Franco ha un ruolo di primo piano tra le aziende che operano in questo settore anche nelle province di Lucca, Grosseto, Pisa. Per strutture ricettive e grandi comunità, Rantica Franco esegue l’installazione delle cucine occupandosi di tutti gli aspetti del montaggio. Nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie ed ambientali, lo staff tecnico esegue l’installazione delle cucine verificando gli scarichi e gli impianti di estrazione dell’aria.

Montaggio di cucine per la ristorazione

Servizio di installazione grandi cucine e non solo

Ai clienti, Rantica Franco offre un servizio di montaggio completo e affidabile esaurendo ogni richiesta ed esigenza specifica e fornendo un servizio di alta qualità, poiché le cucine industriali devono essere installate nel modo migliore e più idoneo agli spazi e alle esigenze dei lavoratori. Oltre al montaggio di grandi cucine, Rantica Franco è specializzata anche nell’assistenza tecnica e nella fornitura di accessori e ricambi per cucine per comunità, apparecchi per cottura per comunità, banchi frigoriferi e lavastoviglie industriali. Ai clienti, l’azienda di Firenze offre un servizio di assistenza post-vendita e di consulenza per tutte le richieste ed esigenze.