Assistenza tecnica e riparazione di grandi cucine

Riparazioni cucine industriali

Assistenza tecnica cucine per la ristorazione


L’esperienza e la specializzazione nel montaggio di grandi cucine per comunità e l’assistenza tecnica su queste cucine industriali sono alcuni dei servizi che Rantica Franco svolge in tutto il territorio della regione Toscana. Infatti, sebbene la sede dell’azienda sia a Montelupo Fiorentino, la strategica posizione geografica permette a Rantica Franco di operare in tutte le provincie toscane, come Arezzo, Lucca, Pistoia, Siena, Livorno ed altre.

Montaggio e riparazione di cucine per comunità

L’azienda fiorentina è operativa sul mercato delle cucine industriali per comunità dal 1987 e negli anni è diventata un punto di riferimento tra le tante altre aziende che operano nel settore grandi cucine grazie alla qualità dei servizi offerti, alla grande attenzione alle richieste ed esigenze della clientela. La clientela di Rantica Franco comprende alberghi, ristoranti, mense, caserme, comunità religiose, caserme, case circondariali e aziende ospedaliere. Rantica è poi partner dei gruppi leader della grande distribuzione Coop, Esselunga e Carrefour.

Assistenza tecnica e riparazione di grandi cucine

Ai clienti che richiedono assistenza tecnica sulle grandi cucine, Rantica Franco offre un servizio di assistenza ordinaria e straordinaria, con interventi tecnici in tempi immediati che vengono eseguiti da uno staff di operai specializzati ed altamente formati che intervengono su tutte le problematiche delle apparecchiature delle cucine industriali. Contattateci per una consulenza o per richiedere la nostra assistenza immediata: Rantica Franco è a vostra disposizione per tutte le necessità e problematiche.