INSTALLAZIONE DI CUCINE INDUSTRIALI

Installazioni per grandi cucine

Cucine e attrezzature per la ristorazione


Franco Rantica fornisce ed installa cucine industriali per grandi comunità e strutture ricettive. Le cucine industriali fornite dall’azienda di Firenze sono realizzate da grandi aziende produttrici di fama internazionale, tra cui Velox 1929, Unverso, Silko, La Minerva, Colussi, Maxmec, Desco, Kastele tanti altri marchi.

Cucine industriali e per comunità a Firenze

Gli impianti e gli elettrodomestici sono realizzati con particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori che le utilizzeranno e alla versatilità di tutti i componenti.

Rantica Franco, attiva anche a Arezzo, Siena, Pistoia, segue il cliente in tutte le fasi dell’installazione della cucina: dalla consulenza sugli impianti di ristorazione all’assistenza post vendita. Infatti, l’azienda consiglia i migliori e più idonei modelli di cucine industriali in inox, ascoltante le necessità e le richieste del cliente, si occupa del montaggio di tutti gli apparecchi ed accessori, elettrodomestici e piani di lavoro e offre ai clienti assistenza e manutenzione dopo l’acquisto.

Installazione di cucine industriali

Attrezzature per la ristorazione

Affidarsi a Rantica Franco per l’acquisto e il montaggio di cucine industriali vuol dire trovare un partner esperto ed affidabile, che opera in questo settore da oltre vent’anni, ed è in grado di trovare tutte le migliori soluzione di assemblaggio delle cucine, dei macchinari e delle attrezzature creando uno spazio facilmente accessibile ed idoneo per svolgere le quotidiane attività lavorative di ristorazione.