Consulenze per grandi impianti di ristorazione

Consulenze per cucine industriali

Progettazione e consulenza grandi cucine


La lunga esperienza nel settore degli impianti e forniture per la ristorazione per attività ricettive e grandi comunità permette all’azienda Rantica Franco di offrire una specialistica e qualificata consulenza sui grandi impianti di ristorazione. L’azienda di Firenze è infatti in questo settore dal 1987 e nei suoi lunghi anni di attività ha acquisito una notevole rilevanza nel settore, diventando partner dei gruppi Esselunga, Coop e Carrefour.

Progettazione di grandi cucine e impianti

Ai clienti che operano nel settore della ristorazione per mense aziendali, ospedali, caserme, case circondariali, ristoranti, alberghi e comunità religiose Rantica Franco offre la consulenza professionale per preventivi di forniture per impianti completi e la scelta delle apparecchiature necessarie per la ristorazione, per gli impianti di cottura, per il lavaggio di stoviglie e pentole, per la refrigerazione e la conservazione, per gli impianti di aspirazione dell’aria e degli arredamenti in inox necessari nelle cucine.

Consulenze grandi impianti di ristorazione

L’azienda si occupa anche nelle province di Prato, Livorno, Massa del montaggio delle grandi cucine e dell’installazione di tutti i componenti e degli elettrodomestici, con il posizionamento e il collaudo di tutte le apparecchiature ed impianti. Oltre a ciò, Rantica Franco offre anche un puntuale servizio di assistenza post-vendita e di manutenzione impianti: gestisce il collaudo e l’assistenza tecnica grazie ad una squadra di tecnici specializzati.