ELETTRODOMESTICI PER COMUNITA’

Elettrodomestici per la ristorazione

Installazione e montaggio


Rantica Franco fornisce strutture alberghiere, ristoranti, mense ospedaliere, caserme, case circondariali, mense aziendali, comunità religiose e altre tipologie di strutture ricettive di cucine industriali ed elettrodomestici.

Installazione degli elettrodomestici

L’azienda, che ha sede in provincia di Firenze, dal 1987 si occupa del montaggio di grandi cucine ed offre un’ampia gamma di possibilità di allestimento di cucine per comunità, considerando le richieste e le esigenze dei clienti, anche delle province di Livorno, Massa, Arezzo. Il catalogo comprende numerose tipologie di elettrodomestici:

  • frigoriferi
  • forni
  • lavastoviglie
  • lavapiatti
Elettrodomestici per comunità

Tutti gli elettrodomestici per comunità forniti da Rantica Franco sono realizzati da grandi produttori internazionali ed assicurano un alto livello di resistenza e qualità. L’azienda è presente sul mercato delle forniture per ristorazione dal 1987 e rappresenta una realtà molto importante nel panorama delle aziende italiane che operano in questo settore. Ai clienti offre sempre servizi e prodotti di alta qualità, affinché i clienti siano sempre soddisfatti e possano svolgere al meglio il proprio lavoro.

Le cucine industriali infatti devono essere installate nella maniera migliore, studiando spazi e posizioni, offrire versatilità d’uso e permettere di muoversi agevolmente al suo interno. Anche gli elettrodomestici devono essere sapientemente montati, affinché tutto l’ambiente della cucina sia funzionale e non ci siano intralci al lavoro delle persone.